Master di II livello in Ortognatodonzia Napoli "Eccellenza Clinica & Evidenza Scientifica" – undicesimo incontro 23 ottobre 2018

Lectio Magistralis: Biomechanics with TADs
con Ravindra Nanda

Ancora una volta il Master “Eccellenza Clinica & Evidenza Scientifica”ha riservato ai suoi partecipanti un’occasione da non perdere!

Special Guest per il mese di Ottobre, il Prof. Emerito Ravindra Nanda, già capo del Dipartmento di Scienze Craniofacciali e direttore della Divisione di Ortodonzia della University of Connecticut!!!

Eccellenza mondiale ha accolto, come sempre, l’invito a tornare nella nostra Università!

Una Lectio Magistralis sulla Biomeccanica,  chiave di volta per ottenere i risultati migliori nei tempi previsti e nel pieno rispetto della salute dei pazienti, il tutto amplificato dall’uso dei TADs!!!

Il prof. Nanda ha fornito delle preziosissime “clinical tips”, “chicche” degne solo di un grande oratore di fama Internazionale!!

Interessantissimi i casi clinici dai più semplici ai più complessi, dalle classi II alle terze, dagli open ai deep bite nei pazienti adulti, alle asimmetrie.

L’incontro si è concluso con un interessante dibattito che ha reso ancora più interattivo questo corso formativo.

E una sala gremita ha  manifestato il proprio entusiamo con una standing ovation finale.

Grazie prof. Nanda per aver arricchito il nostro master ampliando il bagaglio culturale dei più giovani e allo stesso tempo stimolando i più esperti ad approfondire i concetti più raffinati dell’ortodonzia moderna living in continuing education.

Grazie a tutti  i partecipanti per l’entusiamo dimostrato e  grazie alla nostra prof per aver reso questo master unico e senza paragoni!

See You SO(o)N !!!!