Primavera Napoletana per la SIDO 2018

soneditor News, Senza categoria, SON, SON Family, SONlife

SON… sul mare di Napoli!!!

Il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli ospita per la prima volta la SIDO che ritorna al mare per questo International Spring Meeting del 16-17 Marzo 2018!
Un programma ricco ed interessante, quello proposto dal Presidente Giuseppe Fiorentino, che ha affrontato temi attuali quali Prevention in Transition and Eruption Disturbances, Early Treatment: EBD and Clinic Experience, Prevention of Forensic Litigation e Diagnostic Changes by 3D Tools!

Speakers nazionali ed internazionali si sono susseguiti sul palco partenopeo per condividere le proprie esperienze, tra cui Stella Chaushu, Paolo Cattaneo, Rosy Leonardi, Dania Tamimi, Ildeu Andrade, Roberto Martina e dulcis in fundo, il nostro direttore, la Prof Letizia Perillo, che ha chiuso il Congresso affrontando una tematica attuale e certamente controversa, quella della long term stability degli affollamenti trattati precocemente!
Una relazione che si è tradotta in un cocktail di impegno e determinazione, chiarezza e passione, piacevolmente offerto ad un uditorio attento e interessato fino alla fine!

Anche il SON team ha partecipato al completo e attivamente portando a casa il premio “Best Poster” per la sessione: Prevention and Eruption Disturbances.

I nostri complimenti più vivi agli autori Alessandro Tammaro, Angela Monsurrò, Valeria Assumma, Franca De Gregorio e Maddalena Vitale!
Un plauso a tutta l’organizzazione SIDO, sempre ineccepibile e una standing ovation per il Presidente che ha trasformato questo tradizionale appuntamento SIDO in una chicca napoletana con accenti internazionali da non dimenticare!

Superba la coreografia della cena di gala nel raffinatissimo e maestoso Antico Refettorio delle clarisse del Monastero di Santa Chiara!

Più che soddisfatti, attendiamo l’International Sido Congress, l’11 Ottobre a Firenze!