Master Ortodonzia Napoli "Excellence in International Orthodontics" – Quinto Incontro 12/13 Maggio

soneditor Master, News, SON, SON Family

SON Move to Win with Dirk Wiechmann’s Win System

Venerdì 12 e sabato 13 maggio si è svolto a Napoli l’incontro per la certificazione Win System promosso dalla Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

facebook_1495023419206
Il corso teorico pratico della durata di due giorni ha registrato il SOLD-OUT per le iscrizioni, coinvolgendo specializzandi, ex-specializzandi della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia e i 50 partecipanti al Master Excellence in International Orthodontics, diretti dalla prof. Letizia Perillo.

Il corso è stato tenuto da due eccellenti relatori francesi, la prof. Magali Mujagic ed il dottor  Jean-Stéphane Simon che hanno da sempre focalizzato la loro attenzione sull’ortodonzia linguale.
La loro esperienza è stata trasmessa attraverso una serie di casi clinici dai più semplici a quelli complessi con approccio multidisciplinare, consentendo di condividere concetti, a volte non semplici, soprattutto per i neofiti, in maniera chiara e comprensibile a tutti.

Ogni partecipante, attraverso un approccio interattivo e stimolante,  è stato seguito step-by-step da vari “tutor win” che hanno preso parte al corso facilitando così l’apprendimento della tecnica.
Due giorni veramente interessanti e proficui!

Davvero una esperienza formativa e professionalizzante che ci permetterà di Move to Win.

facebook_1495023802499