Open Day – Scuola di Specializzazione Ortognatodonzia Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"

soneditor Senza categoria

Carissimo,

Domani Giovedì 23 novembre, dalle ore 11 alle ore 13 in Aula Giardino, è previsto un incontro di Aggiornamento per tutti coloro che hanno richiesto informazioni sulla Scuola di Specializzazione in Ortognatodozia, della Università degli Studi della Campania “ Luigi Vanvitelli”.

La sede è il Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico- Chirurgiche ed Odontoiatriche – Via L. De Crecchio, 6 – Napoli.
Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno venerdì 24 Novembre alle ore 12. Il concorso si terrà il 18 dicembre 2018 alle ore 9 con inizio alle ore 8.

Il corso di Specializzazione inizierà lunedì 22 gennaio 2018.
Il bando con la domanda di partecipazione è allegato a questa mail.
Dopo aver letto il bando, puoi iscriverti esclusivamente tramite procedura informatica collegandoti al sito www.unicampania.it

La Scuola segue le indicazioni ministeriali e ha ricevuto la certificazione europea NEBEOP nel 2016 per cui rappresenta una preziosa opportunità per una full-immersion in Ortodonzia al fine di raggiungere una preparazione completa ed esauriente ampliando gli orizzonti culturali non solo sul versante teorico ma anche su quello clinico e scientifico.

Spero che questo incontro possa risultare utile ed esauriente a quanti hanno fatto richiesta di informazioni tramite telefono o mail.

Vi aspetto, come sempre …..con un sorriso in più!
Letizia Perillo
bando_e_modulistica_ortognatodonzia-univ-vanvitelli-2017

Letizia Perillo
Professor of Orthodontics