25° congresso nazionale. Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche. Roma 12-14 aprile 2018 SON… in trasferta

soneditor SON, SONlife

Venerdì 13 e sabato 14 aprile, la Scuola di Ortognatodonzia di Napoli Università della Campania – ha partecipato al tradizionale Collegiodei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche (CDUO) che quest’anno si è svolto a Roma.

Due giorni durante i quali sono stati affrontati i temi più attuali del mondo odontoiatrico.

Obiettivo, la divulgazione e la condivisione di preziose clinical tips, per arricchire i background culturali di tutti i partecipanti mirando soprattutto alla crescita dei soci più giovani.

Grande è stato l’entusiasmo e l’impegno scientifico e clinico del nostro fantastico team SON che ha, attraverso posters e oral presentations, divulgato le proprie linee di ricerca più attuali, aggiudicandosi il premio per il miglior poster “Digital dental casts: 3-Dimensional evaluation of the maxillary arch and palate in cleft patients

Complimenti agli autori Scerra Melania, Schiavone Maria Grazia, De Benedictis Arianna, Vitale Maddalena e grazie a tutti coloro hanno partecipato collaborando al successo del nostro team.

Un grazie particolare alla Prof. Letizia Perillo per questa preziosa opportunità, perfetto mixing di cultura e socializzazione, focalizza sopratutto su noi giovani: In sintesi, l’occasione giusta per confrontarsi e crescere ancora una volta insieme!

Continuate a seguirci, prossima tappa AIDOR!

Relazioni orali presentate- CDUO:

–       Luigi Femiano: “Lip muscle activity changes before and 1-year after lip-bumper treatment”

–      Paola Marra:“La disgnazia di classe III: trattamento intercettivo o chirurgico?”

Poster presentati – CDUO:

–      “Digital dental casts: 3-Dimensional evaluation of the maxillary arch and palate in cleft patientis”. Scerra M, Schiavone M.G, De B

enedictis A, Vitale M, Perillo L.

“Eruption problems solving in patients with crowding”. Carozza D, Chiarenza M.C, Rotolo R.P,Correa A, Perilllo L.