Al via presso l’Università degli Studi della Campania – Luigi Vanvitelli, il Master di II livello
in Ortognatodonzia “Excellence in International Orthodontics”

Il livello internazionale dei relatori ha attratto partecipanti provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Spagna, Francia, Svizzera, Ucraina, Albania ed Egitto. Per consentire il massimo coinvolgimento di tutti i partecipanti è stata prevista la traduzione simultanea. L’alto numero di richieste di partecipazione ha costretto l’organizzazione del Master ad ampliare da 20 a 50 posti il numero di iscrizioni.
Il Master della durata di 1 anno, si articola in 10 incontri e prevede anche un tirocinio pratico che consente di acquisire
Il successo, ha affermato la Perillo, è sempre il risultato di un working team: grazie dunque ai coordinatori, Deborah Esercizio, Valeria Assumma, Pasquale Aceto e Michele Severino. Un grazie sentito, inoltre, agli sponsor, Sweden e Martina, Orthocaps, 3M, Forestandental e Win nonché all’artista contemporaneo Lello Esposito, i cui quadri della Collezione Vulcani hanno fatto da immagine alle brochure del Master forse più importante della stagione didattica delle università partenopee.