Master di Ortognatodonzia di II Livello 2016/17

Gennaro Puzio Master

Carissimo,
Ecco un’altra splendida opportunità per rendere più piacevole il nostro nuovo anno accademico 2016-2017.
Sono già aperte le pre-iscrizioni per i due Master SON che inizieranno a Gennaio 2017.
In particolare,il Master Internazionale “Excellence in International Orthodontics” rappresenta una vera “chicca”.
Tutti i relatori rappresentano dei veri punti di riferimento nel panorama ortodontico mondiale.
Gli argomenti proposti sono tra i più interessanti e attuali.
Dove richiesto, sarà fornita la traduzione italiana di quanto esposto dal relatore.
Il corso è anche pratico con incontri che si svolgono il giovedì precedente al Master.
Saranno trattati anche casi con la metodica Orthocaps.
Il costo di 3000 euro è in gran parte coperto dalle due Certificazioni incluse “Orthocaps
certification” e “Win system certification”.
Invece,il Master Base “Basic Orthodontics” rappresenta una splendida occasione per chi vuole approcciare la nostra affascinante disciplina.
Troverai tutti i nostri Tutors pronti ad indirizzarTi e a seguirTi su questo interessante percorso.
Gli argomenti consentono di avere una preparazione di base completa ed esauriente.
Il costo di 2400 euro è in gran parte coperto dalla Certificazione “Orthocaps” inclusa.
Ai fini organizzativi, avendo già ricevuto svariate pre-iscrizioni, inviaci quanto prima il modulo di pre-iscrizione che Ti interessa, allegato insieme all
e brochure, in modo da avviare in tempo utile la procedura di ampliamento dei posti.
Il bando finale è previsto per la metà di ottobre ed i coordinatori sono a Tua disposizione per tutte le informazioni necessarie.
Ti sarei grata, se tramite il “passa parola” o la Tua mailing list puoi dare ai nostri master, la diffusione che meritano.
Ci farà piacere essere contattati da Te o dai Tuoi amici.
Con l’auspicio che i nuovi Masters possano essere non solo un’opportunità di crescita professionale, ma anche un’occasione di incontro e di convivialità, Ti ringrazio per la disponibilità e la fiducia nella nostra offerta formativa.
Ti aspetto per essere, come sempre, tutti insieme per un sorriso in più.

Letizia Perillo

Letizia Perillo, M.D. M.S. Ph.D
Associate Professor of Orthodontics
Chair of Postgraduate Orthodontic Program
Head of the Orthodontic Division
School of Medicine & Surgery – S.U.N.
Adjunct Professor of Orthodontics – University of Alabama at Birmingham
Via L. De Crecchio 6, 80138, Naples, Italy
Office:+39 081 5665495
Res Lab:+39 081 5665501