Il primo incontro del Master post-pausa estiva è stato a cura dei professori G. Cordasco e R. Nucera.

Tema è stato la diagnosi ed il trattamento delle “Disarmonie trasversali” le quali rappresentano un problema non da poco nella nostra pratica clinica.

I relatori si sono alternati all’interno delle due giornate per dare ad i masterizzandi e ad i ragazzi della scuola di Specializzazione Ortognatodonzia Napoli (SON) un focus tanto scientifico quanto clinico all’argomento, cosa che è stato da tutti fortemente apprezzata.

Numerose sono state le domande ad i relatori che hanno portato l’esperienza della Scuola di Specializzazione di Messina apportando un nuovo punto di vista al percorso d’istruzione che rappresenta appunto il nostro Master.

Ringraziamo quindi i relatori e ci complimentiamo con Riccardo che, con un notevole curriculum nonostante la giovane età ha conseguito l’abilitazione a professore ordinario.

Ad Maiora semper!!

Stay tuned with SON!!!