Master di II livello in Ortognatodonzia Napoli "Eccellenza Clinica & Evidenza Scientifica" – sesto incontro 25 giugno 2018 “TAD’s is not only for anchorage” con George Anka

soneditor Master, Senza categoria, SON, SONlife

Per il mese di giugno ha avuto luogo il sesto incontro del master “Eccellenza clinica & Evidenza Scientifica” organizzato dalla Scuola di Specializzazione di Ortognatodonzia di Napoli – SON, Università della Campania Luigi Vanvitelli.

Ospite internazionale della SON il prof. George Anka dell’Università di Tokio.

Topic: le miniviti utilizzate “Non solo per ancoraggio”

L’argomento ha riscosso un enorme successo tanto da chiamare all’adunata i masterizzandi, i tutor SON e non solo i nostri specializzandi ma anche quelli di altre branche dell’odontoiatria della nostra università!!

Durante l’incontro, della durata di una mattinata, il professore ha presentato la gestione e realizzazione di casi clinici di diversa complessità, mediante l‘utilizzo delle miniviti nei pazienti giovani così come in quelli che hanno superato il picco di crescita. Il tutto arricchito da un denso dibattito tra il relatore ed i partecipanti.

Ringraziamo il prof. Anka per questa enorme opportunità di confronto internazionale e tutti i partecipanti accorsi con interesse all’appuntamento “pur essendo un lunedì mattina”.

Prossimo incontro il 7-8 luglio con il dott. Mirabella!!!

We never rest!!!!