Master Ortodonzia Napoli "Excellence in International Orthodontics" – Sesto Incontro 12/13 Giugno

soneditor Master, News, Senza categoria, SON Family

State of Art in Accelerating Orthodontic Treatment and Role of Biomechanics
with Ravindra Nanda


Ancora una volta il Master Excellence in International Orthodontics ha riservato ai suoi partecipanti un’occasione da non perdere!
Special Guest per il mese di Giugno, l’eccellente Prof. Ravindra Nanda, direttore della Divisione di Ortodonzia e capo del Dipartmento di Scienze craniofacciali della University of Connecticut.
Topic degno del relatore, la biomeccanica, quale competenza peculiari per lo specialista in ortodonzia e chiave di volta per ottenere i risultati migliori nei tempi previsti e nel pieno rispetto della salute dei pazienti.
Nelle due giornate in cui si è articolato l’incontro, il prof. Nanda ha fornito delle preziosissime “clinical tips” focalizzandosi sui dettagli che rendevano ogni caso unico ed eccezionale e dedicando una gran parte dell’attenzione alla discussione degli interessanti casi clinici dai più semplici ai più complessi, dalle classi II alle terze, dagli open ai deep bite nei pazienti adulti, dai casi con asimmetrie a quelli con edentulie multiple diffuse.
Due giornate davvero emozionanti che hanno arricchito il bagaglio culturale dei più giovani e allo stesso tempo stimolato i più esperti ad approfondire i concetti più raffinati dell’ortodonzia moderna living in continuing education.