A FUTURO REMOTO, SON …"Connessioni"

soneditor News, SON, SON Family

Anche quest’anno la scenografica Piazza del Plebiscito ha fatto da sfondo a Futuro Remoto.
Giunta alla 31a edizione, la manifestazione, tenutasi dal 25 al 28 maggio, ha sottolineato con il titolo “Connessioni”, la volontà di potenziare il dialogo tra i soggetti che producono e promuovono cultura e coloro che la ricevono e l’apprezzano.
Le diverse Università della Campania hanno portato il loro contributo, passando dalla medicina all’ingegneria, dalla tutela dell’ambiente allo sfruttamento delle risorse del territorio, e coinvolgendo scuole, aziende e il territorio tutto.
Un plauso all’eccellente l’organizzazione, visibile anche nell’impatto estetico dell’Ateneo Vanvitelli, promossa dal Magnifico Rettore Giuseppe Paolisso.
Nel padiglione dedicato alle Scienze della Vita c’eravamo anche noi!

Per due giorni il Team della scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia di Napoli (SON), diretto da prof. Letizia Perillo, ha mostrato ai curiosi visitatori le prospettive future e le possibili applicazioni terapeutiche del laser a bassa frequenza.
Tante le domande su questo argomento così innovativo e articolato, sia dai grandi che dai i più piccoli! Stimolante il tentativo di dare a tutti una risposta chiara ed esemplificativa dei benefici del laser a bassa frequenza.
Un grazie agli organi competenti e a Città della Scienza per averci reso partecipi ancora una volta di questo fantastico evento!
Appuntamento al prossimo anno!